I mesi che vanno da Novembre a Febbraio non sono solo i mesi più freddi dell’anno, ma sono quelli che ved0ono il tricot prendere la scena del mondo dell’abbigliamento. E’ vero si parla di Cappottti, Giacconi, Parka, Piumini, ma sostanzialmente la categoria merceologica che ogni giorno fa il cassetto del nostro punto è la maglieria.

Su questo fronte abbiamo fatto una scelta in questa stagione puntando sulla maglieria di qualità ossia di prodotti che all’interno della composizione vedono percentuali rilevanti di lana e altri filati pregiati come il mohair, l’alphaca o il cachemire: Già perchè molte maglie che si trovano sul mercato non hanno un solo filo di lana o fibra pregiata, infatti troviamo articoli prodotti solo in poliestere o poliammide. .

Vi invitiamo a visionare il nostro sito per vedere maglie di tutti i generi da quelle molto giovani a quelle intramontabili che in questo mese di Gennaio abbiamo messo in salto.

Ovviamente parliamo di maglieria declinata nelle varie categorie merceologiche dalla maglia girocollo nei vari volumi ai cardigan etnici ai gilet.

Quello che certamente troverete è un bell’assortimento di maglie over!

 

I

Posted in: Amazing BLOGTagged: