Siamo a fine febbraio, il mese dell’amore, il mese dove le spose e poco dopo gli sposi iniziano a girare per cercare il look giusto per il proprio matrimonio, e cercano anche il fotografo, il ristornate, il parroco, la chiesa, la location e prima di tutto la wedding planner!

Ma qui non vogliamo parlare di tutto questo! ma vogliamo raccontare semplicemente la nostra esperienza ultraquarantennale nel mercato dell’abbigliamento, e della nostra esperienza con gli sposi.

La cosa che ci piace sempre raccontare è che molto spesso abbiamo vestito sia il matrimonio della mamma, sia quello della nonna, dello sposo o della sposa che ci vengono a trovare! Beh ci fa piacere perché vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro!

Adesso parliamo del nostro manuale per lo sposo, già perché nel nostro store vendiamo abiti da sposo e abiti per gli invitati ed invitate al matrimonio ma non ci occupiamo della sposa! Si vendiamo anche abbigliamento giornaliero ma questo è un altro racconto…

Il nostro manuale ha una semplice regola : non datevi regole!

Infatti molto spesso i nostri colleghi cercano di consigliare il modello di abito, il colore, a secondo del matrimonio, del periodo, della location, dell’orario. Poi anno dopo anno abbiamo visto tutti questi consigli che anche noi davamo come una ingerenza nella festa degli sposi! infatti in qualche modo ci immedesimavamo nei festeggiati ma in questo modo trasformavamo il loro matrimonio nel nostro, ma questo non è educato e non va bene.

E quindi la nostra regola da qualche periodo è diventata quella di aiutare gli sposi a rendere la loro festa indimenticabile cercando di esaudire il loro sogno di avere un matrimonio WOW.

Ecco la regola del vostro matrimonio: aiutateci a trasformare la festa del vostro matrimonio in una festa WOW!!!

 

Posted in: Amazing BLOGTagged: