Mai così tante…

Era inevitabile e lo avevamo previsto: le cerimonia sarebbero tornate ad essere l’evento clou della stagione estiva in tutte le loro declinazioni, dagli eventi come il festival dei due mondi di Spoleto, ai white party, ai battesimi ai compleanni, lauree e gli importantissimi matrimoni.

Abbiamo aiutato i ragazzi con il primo abito scuro per lavorare in teatro, vestito le mamme che invece ci andavano a vedere qualche spettacolo. Abbiamo fatto risplendere le ragazze ai white party e alle lauree: i primi con il bianco optical le seconde con i colori pastello. Abbiamo festeggiato le nuove nascite e le tante rinascite. Abbiamo infine vestito intere famiglie che ci hanno scelto e che ci hanno raggiunto da tutta l’Umbria centrale per i MATRIMONI.

Il matrimonio è la cerimonia che più ci piace perché il ricordo è unico ed irripetibile sia nel bene che nel male. Si! Perché i protagonisti non sono solo gli sposi ma tutti coloro che contribuiscono a far si che tutto si realizzi al meglio! Dal Fioraio al parroco passando per il negozio di abbigliamento fino al catering.

Il giorno più bello? Il lunedi dopo il matrimonio ove le mamme non vedono l’ora di inviarci le foto mentre il momento più brutto è quando si ammala una sarta di covid e tu devi prendere tutto, sanificarlo, passarlo all’altra sarta, affinché la consegna si precisa.

Oltre alle classiche variabili, anche quella covid è diventata importante e quindi il tampone settimanale è diventato essenziale e l’essere pronti a riorganizzare il lavoro qualora il covid colpisca il personale è fondamentale.

Tutto però è ripagato dai clienti che ritornano anche dopo la cerimonia per gli acquisti quotidiani che possono essere soddisfatti grazie ai numerosi marchi!

Alla fine noi contribuiamo stando dietro le quinte allo spettacolo che ha come protagonista gli sposi: a volte uscendo dalla casa dello sposo un minuto prima dell’uscita per assistere lo sposo troppo emozionato un momento prima del ciak!

Happy Days.

Posted in: Amazing BLOGTagged: