E’ di nuovo in passerella! La moda primavera estate 2021  ritrova un trend che non sarà passeggero. L’eterno ritorno nicciano traslato nella moda vede un grande classico senza tempo, amatissimo fin dal suo esordio e osannato da alcuni dei più grandi stilisti della storia. Se poi al tricot a righe aggiungi un morbidissimo filato di cotone e un particolare dorato o una personalizzazione i giochi sono fatti!!! Avrete certamente capito che questa stagione primaverile vedrà con articoli must have le righe.

 

Come tanti ICON ITEMS, la maglia a righe dal mondo del work o del lavoro, e in questo caso la maglia o la t-shirt a righe viene dal mondo del mare, infatti era un capo indossato dai marinai del XIX secolo.  La moda con COCO CHANEL la traduce in capo di abbigliamento per tutti: siamo all’inizio del ‘900  ma dobbiamo aspettare gli anni ’40 per il successo definitivo grazie a Marilyn Monroe e Audrey Hepburn che trasformano la maglia bretone in un vero proprio capo per tutti i giorni!

Per questa primavera vogliamo suggerire di indossare la maglia e la t-shirt a righe un po’ con tutto, per diventare un pass-partout della nuova stagione. Righe sottili o spesse, la maglia, l’abito, la blusa a righe, la tshirt è il capo indispensabile per uno stile rilassato ma sempre carico di charme.

La riga sarà trasversale per abbracciare molteplici tessuti, modelli, sia da uomo che donna. Per L’uomo le polo normali e vintage e le maglie di SUN68 o le bellissime giacche di MASQ-39 da donna con le maglie felpa di ANGELA DEVIS e le maglie cardigan e abiti di KAOS le felpe di WU-SIDE o le bluse e t-shirt di DIANA GALLESI

Vi aspettiamo nel nostro negozio fisico e in quello on-line.

Posted in: Amazing BLOG