Abbiamo scoperto Joseph Ribkoff quasi per sbaglio, infatti eravamo alla ricerca di una linea da donna che potesse essere allo stesso tempo giovane, pratica, con un b2b rapido, di grande valore, che potesse cogliere anche le taglie più rotonde, nello stesso tempo utile per le nostre signore e per le loro figlie. Forse chiedevamo troppo? NO.

L’abbiamo trovata da un produttore di abbigliamento femminile canadese la cui reputazione si fonda sull’innovativa versatilità,  qualità delle  collezioni ed ad  uno stile unico: tutti i capi sono progettati e cuciti in Canada e vengono esportati in tutto il mondo. Joseph RIBKOFF appunto.

I volumi innovativi dei capi hanno subito fatto breccia nei cuori delle nostre clienti da quelle giovani a le nostre signore anche perché i tessuti ed i bagni di colore rimangono sempre uguali e pertanto i look possono sempre girare su tutto. Un pantalone nero ritrova il suo colore delle bluse nel corso delle stagioni e quindi il guardaroba delle nostre clienti è sempre vivo.

Ma la forza di JOSEPH RIBKOFF è indubbiamente la vestibilità infatti molte clienti si sono innamorate di questo brand canadese proprio per i fit che esaltano sempre i punti forza delle donne e quasi magicamente nascondono le debolezze.

Ovviamente l’innovazione dei tessuti e delle collezioni è parte del gioco infatti le giacche trovano sempre il fir perfetto con cui esprimersi ed i pantaloni da quelli a sigaretta a quello a palazzo si modellano in maniera incredibile alle fantasie ed ai colori.

Vi Invito a visitare la collezione on line JOSEPH RIBKOFF

 

 

Posted in: Amazing BLOGTagged: