A PROPOSITO DI DIGEL.
DIGEL è un’azienda a conduzione familiare. Più che un dato di fatto o un atto giuridico, questa è una scelta filosofica. Giunta alla terza generazione, l’attività è attualmente gestita da Jochen Digel presso la sede dell’azienda a Nagold, in Germania, dove guida un team in continua crescita di 350 dipendenti in Germania e 1.000 in tutto il mondo.
Innovazione e tradizione, alti standard di qualità, sostenibilità ecologica fanno parte del DNA di DIGEL da oltre 80 anni.
DNA del marchio Digel sono i  dettagli di design ingegnosi che riflettendo lo spirito del tempo della moda si coniugano a tessuti particolari con i tagli sempre innovativi che dimostrano la loro efficacia sia nei momenti business, a quelli eleganti, a quelli delle cerimnioe fino a quelli più free. 
Con la collezione di calzature DIGEL per completare il tuo look, DIGEL è più di un semplice marchio di abbigliamento maschile. Con due collezioni all’anno, DIGEL offre una gamma completa di abbigliamento maschile per tutte le età e tutte le occasioni. Un fornitore di cui ti puoi fidare, ovunque ti porti la vita.
La collezione di questa stagione presenta sul fronte strategico delle giacche i jersey stampati che sono il must have del momento. Non mancano tuttavia i jersey armaturati e le giacche nei cotoni e sopratutto nei lini più o meno addolciti dalle fibre in cotone.
Sul fronte degli abiti sta avendo un grande successo la sezione project che vede spiccare l’abito lavabile in lavatrice. Per chi ritenesse che DIGEL sia adatta solo ad un pubblico maturo consiglierei di venire in negozio ed affacciarsi sulla linea move extra slim che esplode di tessuti tecnici in grado di vestire i caratteri più giovani ed eccentrici.
Vieni a visionare la collezione di Digel nel nostro store fisico ed oline. 
Posted in: Amazing BLOG