
Diana Gallesi, il mix di eleganza e praticità.
Quando ero piccolo sentivo aleggiare, durante i pranzi famigliari, il nome Vestebene. Era semplicemente il nome di una delle ditte più importanti che avevamo in negozio, infatti insieme a San Remo, Rodrigo, Bianchi e Marzotto occupavano una parte importante degli scaffali del negozio.
Vestebene. Tradotto nel linguaggio di oggi si scrive Miroglio group, ovvero la holding che gestisce una serie di marchi molto popolari nell’immaginario della donna italiana. Luisa Viola, Diana Gallesi, Elena Mirò, Krizia, Oltre, Fiorella Rubino.
Nel nostro store abbiamo selezionato due brand di quelli citati: Luisa Viola e Diana Gallesi, ed oggi vi parleremo brevemente di quest’ultimo.
Insieme a KAOS, LIU-Jo, Ribkoff, Rinascimento, Diana Gallesi è una delle aziende da donna più importanti nel negozio, infatti abbiamo dedicato un’intera parete nel nostro store. Una penetrazione importante perché “Diana” sviluppa in modo eccellente tutte le categorie merceologiche sviluppando le vestibilità più glamour ed in colori moda.
Quest’anno il velluto cinquecento righe delle giacche si sposa con colori forti come il viola e l’arancio! La maglieria da forza alla collezione sempre nei colori caldi e con filati sempre comodi, pregiati ed attuali. Bluse e pantaloni rafforzano ancora di più il colpo d’occhio: tra i pantaloni, il punto Milano nei colori bruciati e caldi con la sua comodità, sta trovando un forte appeal tra le clienti mentre le bluse nei colori più naturali come burro e beige si prestano ad essere abbinate facilmente.
Piumini? Abbiamo selezionato il meglio
Le taglie dalla 40 alla 54 accontentano le esigenze di tutte le nostre clienti.
Entra nel nostro shop on-line per vedere la collezione di Diana Gallesi