Seleziona una pagina

Il mese di Dicembre non è solamente quello del Natale o del 31 sera ma anche delle ormai tradizionali cene aziendali e sociali.

Secondi solo alle temibili cerimonie primaverili ed estive, le cene aziendali e sociali sono gli eventi clou di inizio Dicembre. Questi momenti sono importantissimi nel corso dell’anno lavorativo sia per la funzione catartica che si sviluppa per cui i contrasti di un anno vengono magicamente sfumati ma è altresì il momento in cui anche il collega più distante riscuote simpatia.

La cena aziendale, diciamocelo, è un momento in cui nessuno vuole sfigurare! Prima di essere dei venditori e dei commercianti ci piace essere consulenti, così in questo momento abbiamo pensato a un outfit che possa renderti particolare, elegante e chic ma senza strafare, e nello stesso tempo sfruttare i capi successivamente.

Per l’outfit uomo proponiamo uno spezzato composto da una giacca due bottoni in tessuto bottonato con fantasia a quadri coordinato con il suo gilet del Brand Digel.

La camicia è bianca di cotone in tessuto stretch no stiro con collo a mezzo francese sempre del brand Digel e la cravatta è in maglia di seta del brand Old crest.

Il pantalone, totalmente prodotto in Italia, è slim fit fondo 17 cm con tasca america in tessuto armaturato del Brand Teleria Zed.

La scarpa in camoscio è del brand Digel.

The last but not the least il soprabito! Ti proponiamo un impermeabile in piumino con allacciatura a giacca che è un biglietto da visita su carta patinata.

Ora siete pronti per incontrare i vostri colleghi.

Per la donna l’emozione paga! Vi proponiamo un abito particolare con la manica lunga a palloncino in tessuto stampato! Quale stampa non proporvi se non quella animalier? Kaos collection la interpreta con i colori del rosso del nero del bianco e del bronzo. Un bellissimo mix di colori per una fantasia che troppo spesso viene resa stucchevole da stampe troppo piatte. Kaos rende tutto vero e profondo.

Come soprabito vi consigliamo un parka. Un parka? Direte voi? Si ma un parka in pelliccia ecologica, con coulisse in vita, e il cappuccio! L’interno è foderato con la fodera in poliestere stampata con micro pois. Il parka questa volta è di Kaos Jeans.

Siamo certi che farete la vostra parka figura! Certamente vi chiederanno dove avete acquistato un outfit così semplice ma très très très chic!

Ci potete trovare anche su FacebookInstagram e Pinterest